Carmine, rissa al bar tra un marocchino e il titolare

Domenica sera alcune Volanti della Polizia e un'ambulanza sono state chiamate a un intervento in via Capriolo.

(red.) E’ una vicenda da chiarire quella avvenuta domenica sera 24 novembre in via Capriolo, nel quartiere Carmine a Brescia, in città. Infatti, sul posto sono arrivate alcune pattuglie della Polizia di Stato e un’ambulanza dopo che si era diffusa la notizia di una rissa nei pressi di un locale. Sembra che lo scontro, da valutare se solo verbale o anche fisico, abbia coinvolto un marocchino e il titolare di un bar.

Proprio il nordafricano ha rivelato alle forze dell’ordine di essere stato aggredito dall’esercente, ma questo ha negato e parlato solo di una discussione. E le ferite riportate dalla vittima sarebbero state riconducibili a una caduta. In seguito ha anche rifiutato di essere portato in ospedale e ora le indagini andranno avanti per capire come siano andati realmente i fatti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.