Brescia, strada chiusa e riaperta dopo una fuga di gas

Nella notte una segnalazione ha mosso i vigili del fuoco, la Polizia Locale e anche i tecnici di Unareti.

(red.) La strada è stata riaperta in tempo prima dell’ora di punta e in attesa quindi del consueto traffico giornaliero tra la città e l’hinterland. Ma è stata una notte di disagi quella andata in scena tra ieri, lunedì 25 e oggi, martedì 26 novembre, a Brescia. Infatti, in via Torricella di Sopra, in città, qualcuno ha segnalato un forte odore di gas connesso a una possibile perdita.

Sul posto si sono subito mossi i vigili del fuoco per mettere in sicurezza la strada verso Cellatica insieme alla Polizia Locale che è intervenuta. Nello stesso momento sono giunti anche i tecnici di Unareti che durante la notte hanno trovato e riparato la perdita. Le riparazioni si sono concluse intorno all’alba e la circolazione è tornata regolare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.