Brescia, bambina investita da un’auto: non è grave

Ieri sera alle 20 la ragazzina è stata urtata da un'auto di fronte al parcheggio San Filippo. E' in ospedale.

(red.) Nella prima serata di ieri, domenica 24 novembre, si sono vissuti momenti di apprensione per una bambina di 10 anni che era stata investita da un’auto. E’ successo a Brescia, in via del Franzone, di fronte al parcheggio del centro sportivo San Filippo. L’impatto è avvenuto intorno alle 20 quando la ragazzina è stata urtata da un’auto.

Subito sono scattati i soccorsi facendo intervenire un’ambulanza della Croce Bianca di Brescia, ma anche gli agenti della Polizia Locale. La bambina è stata poi trasportata in codice giallo al pediatrico dell’ospedale Civile e le sue condizioni per fortuna non preoccupano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.