Quantcast

Brescia, auto fuori strada contro un guardrail: muore 28enne

Yasir Gulzar è rimasto trafitto dalla protezione metallica dopo che l'amico conducente aveva perso il controllo.

(red.) Ennesima vittima sulle strade bresciane per una piaga che sembra non conoscere fine. L’ultimo incidente mortale in ordine di tempo è avvenuto nella tarda serata di ieri, domenica 24 novembre, in via Oberdan, alle porte della città. E a perdere la vita è stato un ragazzo di 28 anni, Yasir Gulzar, un pakistano residente a Gardone Valtrompia e impiegato in una concessionaria d’auto. Il dramma si è verificato intorno alle 22,40 quando il conducente della Bmw serie 3 sulla quale viaggiavano in tre ha sbandato dopo aver perso il controllo.

La vettura stava procedendo dall’incrocio con la tangenziale Ovest verso la Valtrompia. E a un certo punto l’autista, forse tradito dall’asfalto reso bagnato dalla pioggia, all’altezza di una curva ha sbandato finendo fuori strada. Nel colpo l’auto è finita contro un guardrail che ha trafitto il veicolo proprio nel punto in cui si trovava il 28enne. Subito sono scattati i soccorsi al 112 facendo arrivare i vigili del fuoco, gli agenti della Polizia Locale, oltre all’automedica e a un’ambulanza della Croce Bianca di Brescia.

Ormai per il 28enne non c’era più nulla da fare, deceduto sul colpo nell’incidente. Gli altri due occupanti, di cui l’autista e un altro passeggero, tutti connazionali, sono stati assistiti e condotti in codice verde all’ospedale Civile. Forte lo shock per gli amici che hanno visto il 28enne morire e ora la salma potrebbe essere sottoposta a una serie di accertamenti medico legali prima del nulla osta per il funerale, ancora tutto da definire.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.