Alfianello, operaio 25enne si ferisce in azienda: soccorso

E' rimasto infortunato mentre lavorava in via Mazzini intorno alle 9,30. E' stato condotto all'ospedale di Manerbio.

Più informazioni su

(red.) Un’ambulanza della Croce Bianca di Brescia con i tecnici dell’azienda socio sanitaria del Garda e i carabinieri della compagnia di Verolanuova hanno raggiunto stamattina, venerdì 22 novembre, una fabbrica in via Mazzini ad Alfianello, nella bassa.

Infatti, per cause da accertare, un operaio di 25 anni è rimasto vittima di un infortunio sul lavoro. E’ successo pochi minuti dopo le 9,30 e il giovane è stato subito caricato sul mezzo di soccorso e portato all’ospedale di Manerbio in codice giallo. Le sue condizioni, quindi, non sarebbero tali da destare pericolo di vita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.