Desenzano, litiga con gli infermieri al pronto soccorso

Ieri l'ennesimo episodio, sfiorato, di aggressione in un ospedale bresciano. Un uomo ha infranto il vetro della guardiola dopo una lunga attesa con la moglie.

(red.) Ieri pomeriggio, giovedì 14 novembre, si è sfiorata una lite fisica tra un paziente e un infermiere all’ospedale di Desenzano del Garda, nel bresciano. E non è la prima volta che succede, visto che si tratta dell’undicesimo episodio di aggressione nel 2019 e sono stati un centinaio dallo scorso 2016. Ma nel caso di ieri, per fortuna, le forze dell’ordine sono intervenute prima che la situazione al pronto soccorso degenerasse. E’ successo tutto nel momento in cui una coppia si è presentata perché la moglie soffriva di crisi di pressione.

E valutato da codice verde, sono rimasti in attesa. L’uomo della coppia ha iniziato ad agitarsi a causa di quel lungo tempo ad aspettare e intorno alle 15, quando si è visto scavalcare da un anziano, che proprio per l’età aveva il diritto come precedenza, è scattata l’ira. Ha raggiunto con fare minaccioso la guardiola e infranto la vetrata con un pugno, ferendosi a una mano. Poi è stato fermato prima che potesse scagliarsi contro l’infermiera aldilà del bancone. Infine, è stato calmato, ma ora l’ospedale potrebbe decidere di denunciarlo per danneggiamenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.