Castenedolo, trovato il pirata che ha investito ciclista

E' un 64enne del paese ed è stato individuato grazie ai testimoni e alle immagini riprese dalle telecamere presenti sul posto. Era successo sabato sera.

(red.) A cinque giorni di distanza dai fatti, è stato individuato e identificato il pirata della strada che sabato sera 9 novembre aveva investito con la propria auto una giovane in bicicletta in via Brescia a Castenedolo, nella bassa. Si tratta di un 64enne residente in paese e che quella sera, intorno alle 20, procedendo nella stessa direzione della ciclista, all’altezza del supermercato “Super Rossetto” non si era fermato ad assisterla dopo averla travolta.

Alcuni testimoni e le immagini riprese dalle telecamere sul posto, però, sono state decisive nell’arrivare al “pirata”. Ad occuparsi delle indagini sono stati gli agenti della Polizia stradale di Montichiari con quelli della Locale di Castenedolo. Ora si sta valutando la posizione dell’investitore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.