Quantcast

A4, incidente tra Bs Est e Centro: fino a 9 km di code

Il tamponamento stamane alle 8,30 sta creando disagi alla circolazione in direzione di Milano. Si parla di alcuni feriti, per fortuna non in gravi condizioni.

Più informazioni su

(red.) Nei minuti intorno alle 10 di giovedì 14 novembre si stanno registrando delle code sull’autostrada A4 Milano-Venezia, nel tratto gestito dalla Serenissima sulla Brescia-Padova in direzione di Milano. Infatti, quando erano circa le 8,30, per cause da accertare si è verificato un tamponamento tra più mezzi e portando al ferimento di alcuni occupanti.

In ogni caso e per fortuna nessuno di loro è in gravi condizioni. La zona interessata è quella tra i caselli di Brescia Est e Brescia Centro e sul posto è intervenuta la Polizia stradale per gestire la viabilità e ricostruire la dinamica, insieme alle ambulanze per soccorrere i feriti. Come riporta la società gestore dell’autostrada, il traffico sta interessando un tratto di oltre 9 chilometri, dal km 228,7 al km 238.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.