Lumezzane, cade facendo pulizie. Muore in ospedale

Mariarosa Ghidini era una volontaria che ieri pomeriggio stava pulendo le finestre della canonica di San Giovanni Battista con altri. E' deceduta al Civile.

Più informazioni su

(red.) Ieri pomeriggio, martedì 12 novembre, si è consumata una tragedia a Lumezzane, in Valtrompia, nel bresciano. E’ successo intorno alle 15 nella canonica accanto alla chiesa parrocchiale di San Giovanni Battista, nella frazione di Pieve, quando una donna di 66 anni è caduta da una scala. Mariarosa Ghidini, residente nelle vicinanze, come riporta Bresciaoggi era una volontaria che ieri pomeriggio, con altri, stava svolgendo le pulizie nelle stanze di via San Giovanni Battista.

Sembra che stesse pulendo le finestre quando avrebbe perso l’equilibrio finendo a terra e sbattendo la testa. Subito gli altri volontari che erano con lei e hanno assistito alla caduta l’hanno soccorsa e chiamato i soccorsi. Sul posto sono arrivate l’automedica e un’ambulanza locale per trasportare la donna in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia. Ma pochi minuti dopo l’arrivo è sopraggiunto il decesso. L’accaduto è al vaglio dei carabinieri lumezzanesi e ora si attende il via libera per restituire la salma alla famiglia per il funerale. La comunità parrocchiale e l’intero paese sono rimasti scioccati per quanto avvenuto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.