Travagliato, maxi sequestro di droga in un appartamento

Intervento di Polizia Locale e carabinieri in una casa usata come deposito di cocaina, marijuana, hashish e materiali vari. Sono scattati anche tre arresti.

(red.) Ieri mattina, lunedì 11 novembre, gli agenti bresciani della Polizia Locale di Travagliato con i carabinieri del comando provinciale di Brescia hanno messo a segno un terzo intervento, che è risultato essere più imponente rispetto ai primi due, nel servizio antidroga. Infatti, nella prima operazione gli operatori della municipale avevano scoperto in paese 10 grammi di cocaina, poi altri 100 grammi di hashish in un secondo intervento. E ieri hanno chiuso il cerchio.

Dopo una serie di appostamenti sul territorio e lungo la filiera dalle zone di spaccio a quelle di stoccaggio delle sostanze stupefacenti sono arrivati a un appartamento. E qui c’era altra droga ancora da tagliare e dividere in dosi da distribuire sul mercato. L’operazione ha portato al sequestro di circa tre chili di droga tra hashish (1,9 chili), cocaina e marijuana (un chilo), bilancini di precisione e materiale per confezionare le dosi, oltre a tre arrestati. Sono tutti componenti della filiera e saranno chiamati in tribunale a Brescia per la convalida dei fermi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.