Montichiari, mercoledì ultimo saluto per Roberto

Domani alle 9,30 nella chiesa di Borgosotto funerale del 55enne morto sabato notte alla Poliambulanza dopo la tragica uscita di strada in moto a Castenedolo.

Più informazioni su

(red.) Le comunità bresciane di Montichiari, della frazione di Vighizzolo e di Castenedolo piangono la morte di Roberto Giugno, il 55enne deceduto nella notte tra sabato 9 e domenica 10 novembre scorsi, dopo essere rimasto coinvolto in un drammatico incidente stradale in via Matteotti, lungo la provinciale 236, tra Castenedolo e Montichiari. L’uomo, appassionato di pesca e tifoso dell’Inter, sposato e con due figli, si era trasferito a Vighizzolo e lavorava in un’azienda di Montichiari.

Quel primo pomeriggio di sabato 9, intorno alle 13,15, la sua intenzione era quella di raggiungere Castenedolo dove frequentava spesso il circolo Acli e anche il bocciodromo. Era in sella alla sua moto quando, per cause in corso di accertamento e forse per evitare l’impatto contro un’altra vettura, aveva perso il controllo della due ruote. Quindi, era finito contro un cartello stradale e poi a terra in un campo lungo la strada.

Per quanto accaduto, la Polizia stradale di Desenzano del Garda ha aperto un’inchiesta per omicidio stradale e nel frattempo sulla salma sono già stati effettuati tutti gli accertamenti medico legali. Domani, mercoledì 13 novembre, alle 9,30 nella chiesa di Borgosotto si svolgerà il funerale prima del trasferimento della salma al tempio crematorio di Sant’Eufemia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.