Brescia, evita uno scooter e finisce contro un negozio

Una Renault Clio proveniente da piazza Repubblica verso via Corsica, prima del sottopassaggio è uscita di strada finendo contro la vetrina di un'attività.

(red.) Nel pomeriggio di ieri, lunedì 11 novembre, in via Corsica a Brescia un’auto è uscita di strada per poi finire contro la vetrina di un negozio. E’ accaduto nel momento in cui una signora alla guida di una Renault Clio azzurrina proveniva da piazza Repubblica verso la via.

A un certo punto ha cercato di evitare uno scooter, ma così facendo la conducente ha perso il controllo del veicolo uscendo di strada e finendo contro la vetrata di un negozio di computer. Il vetro si è infranto, ma la corsa del veicolo si è fermata lì. Sul posto sono arrivati gli enti competenti per gestire il traffico e i soccorsi, ma non c’è stato bisogno per la signora e nemmeno per il motociclista.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.