Valtrompia, tre si perdono nei boschi. Soccorsi

Ieri sera alle 19 l'intervento dei vigili del fuoco tra Villa Carcina e Brione. Uno dei giovani in moto era scivolato in un dirupo. Tutti sono stati salvati.

(red.) Nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 10 novembre, i vigili del fuoco sono stati impegnati in un intervento di soccorso in Valtrompia, nel bresciano. In particolare, tre giovani che si erano avventurati in moto tra i boschi di Brione e Villa Carcina avevano perso l’orientamento e non riuscivano più a tornare a casa.

Tra l’altro, intorno alle 19 quando è stato lanciato l’allarme, uno dei tre, complice l’avanzare del buio, era anche scivolato in un dirupo. Sul posto si sono quindi mossi i pompieri che hanno recuperato il giovane caduto e poi condotto fuori dai boschi gli altri due. Le operazioni si sono concluse intorno alle 22 e i tre hanno potuto tirare un sospiro di sollievo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.