San Polo, blitz dei ladri in casa: via con sei Rolex

E' successo nel tardo pomeriggio di sabato in un'abitazione di via Donatello. La banda ha depredato i particolari accessori e anche denaro. Indaga la Polizia.

Più informazioni su

(red.) Nel tardo pomeriggio di sabato scorso 9 novembre i ladri sono riusciti a fare razzia all’interno di un’abitazione in via Donatello a San Polo, a Brescia. Sembra che il malvivente, oppure una banda, abbiano atteso che il proprietario uscisse di casa per le spese della settimana e per poi intrufolarsi tra le stanze. La sensazione, visto il modo in cui hanno colpito, è che sapessero dove trovare soldi in contanti e oggetti di valore. Come se avessero contato sull’apporto di qualche basista, ma tutto è ancora da valutare.

In ogni caso, i malviventi hanno depredato sei orologi Rolex da 60 mila euro da un comodino e anche il denaro prima di darsi alla fuga. Il residente poi tornato a casa si è accorto del furto e ha chiesto l’intervento delle forze dell’ordine facendo arrivare una Volante e la Scientifica. Si stanno analizzando anche le immagini eventualmente riprese sul posto dalle telecamere di sorveglianza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.