Gavardo, maltratta la moglie davanti al figlio: arrestato

Un uomo è finito in carcere dopo che per anni vessava la compagna, anche in presenza dell'adolescente. Madre e figlio si sono rifugiati dalla famiglia di lei.

Più informazioni su

    (red.) Da venerdì sera 8 novembre un uomo si trova detenuto in carcere dopo l’arresto per le pesanti accuse di maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate. A notificargli la misura di custodia cautelare sono stati i carabinieri di Gavardo dopo aver ricevuto la denuncia della moglie. Questa aveva trovato il coraggio di parlare delle violenze di ogni tipo subite per opera del compagno anche davanti al loro figlio adolescente. Questi atteggiamenti sarebbero partiti all’inizio degli anni 2000 e sarebbero aumentati nel corso del tempo nel momento in cui l’uomo avrebbe continuato a manifestare la propria superiorità sulla donna e sempre in presenza del figlio.

    Disoccupato, era abituato a trascorrere le sue giornate mettendosi nei guai o alla ricerca di alcol, anche a casa. E subito dopo aver denunciato l’uomo, la compagna con il figlio sono riusciti a farsi ospitare dalla famiglia di lei dove hanno trovato la protezione. I militari hanno quindi ricostruito l’escalation di episodi e attivato il “Codice Rosso” tramite la procura di Brescia. Subito era stata avvisata l’autorità giudiziaria che ha deciso di disporre il trasferimento in carcere dell’uomo.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.