Castenedolo, muore dopo grave incidente in moto

Roberto Giugno, 55 anni, è deceduto sabato notte alla Poliambulanza dove era stato ricoverato in seguito all'uscita di strada. Forse per evitare un'auto.

Più informazioni su

(red.) Nel primo pomeriggio di sabato 9 novembre si è verificato un tragico incidente stradale a Castenedolo, nella bassa bresciana, in cui ha perso la vita un motociclista. Si tratta di Roberto Giugno, residente in paese, morto nelle ore successive all’incidente alla Poliambulanza di Brescia. L’impatto era accaduto intorno alle 13 quando il 55enne, come ha ricostruito la Polizia stradale di Desenzano del Garda, avrebbe perso il controllo della moto all’altezza di un incrocio in via Matteotti, lungo la provinciale 236.

Pare che lo abbia fatto per evitare un’auto e poi si è scontrato con un cartello della segnaletica stradale finendo a terra e poi in un campo. Subito l’uomo era parso in gravi condizioni ed era stato rianimato sul posto prima di essere condotto in ospedale. Ma nella notte tra sabato e ieri, domenica, ha perso la vita. La stradale sta continuando a indagare per capire eventuali responsabilità e intanto è stata aperta un’inchiesta per omicidio stradale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.