Travagliato, tra i campi il cadavere di una donna

Stamattina alle 9 sul ciglio della strada per Castrezzato alcuni passanti hanno notato il corpo di una 44enne. Forse sparita da ieri. Indagano i carabinieri.

(red.) Dramma a Travagliato, nella parte occidentale della provincia di Brescia, dove questa mattina, sabato 9 novembre, è stato trovato il corpo senza vita di una donna di 44 anni. A notare il cadavere, lungo una strada di campagna che porta verso Castrezzato, sono stati alcuni passanti intorno alle 9. Il corpo della donna, che pare abitasse in paese, è stato notato al fianco della strada e in mezzo a un campo coltivato.

Subito è partita la chiamata al 112 facendo muovere sul posto l’automedica e un’ambulanza della Croce Azzurra, oltre ai carabinieri della stazione. Sembra che la donna fosse scomparsa da ieri, venerdì e senza dare notizie ai familiari. Tra l’altro, si è reso necessario anche un intervento di soccorso per un uomo di 50 anni che aveva accusato un malore dopo aver notato il cadavere. Le forze dell’ordine stanno indagando per capire i motivi del decesso e non si esclude alcuna pista.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.