Quantcast

San Zeno, scontro di notte tra auto: due donne ferite

Intorno all'1,30 sulla statale 45 bis l'impatto tra due vetture. Sul posto le ambulanze che hanno soccorso una 54enne e una 65enne trasportate in ospedale.

(red.) Nella notte tra venerdì 8 e oggi, sabato 9 novembre, due auto sono rimaste coinvolte in un incidente stradale sulla statale 45 bis in territorio di San Zeno Naviglio, nel bresciano. E’ successo pochi minuti prima dell’1,30, non lontano dall’ufficio postale, quando le due conducenti di 54 e 65 anni, per motivi da chiarire, sono impattate tra di loro.

All’inizio si pensava che non si trattasse di nulla di particolare, invece pare che le condizioni delle due fossero più serie. La chiamata ai soccorsi ha fatto intervenire sul posto due ambulanze della Croce Bianca e Blu di Brescia insieme agli agenti della Polizia stradale per ricostruire la dinamica. Le due donne, come segnala l’Areu, sono state trasportate in codice giallo l’una alla Poliambulanza e l’altra al Città di Brescia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.