Pian Camuno, picchiata in strada. Marito in arresto

L'ultimo atto martedì quando 35enne egiziana è uscita di casa in seguito agli schiaffi e ai pugni. Lei è stata assistita e il compagno ha avuto le manette.

(red.) In Valcamonica, nel bresciano, è scattato di nuovo il Codice Rosso dopo l’ennesimo caso di maltrattamenti in famiglia ai danni di una donna. Succede a Pian Camuno dove una 35enne, in seguito alla nuova aggressione da parte del marito, è persino uscita in strada a chiedere aiuto e incassando l’assistenza dei passanti e subito dopo dei carabinieri. L’ultimo atto di questa escalation di violenza si è consumato martedì 5 novembre. La donna, un’egiziana che vive insieme al compagno da sette anni – la durata del matrimonio – insieme ai tre figli minorenni, ha ricevuto all’improvviso e senza motivo una serie di schiaffi e pugni dall’uomo 42enne.

E non era la prima volta, anzi, visto che da sei anni andava avanti quella situazione. E martedì l’aggressione ha raggiunto persino la strada nel momento in cui il violento continuava ad accanirsi sulla compagna di fronte allo sguardo attonito di diversi passanti che hanno allertato il 112. La donna si è presentata in ospedale per farsi medicare le ferite e pare che addirittura l’uomo le avesse anche strappato una ciocca di capelli dalla testa.

Di fronte all’ennesimo episodio da Codice Rosso il 42enne è stato raggiunto dai carabinieri che lo hanno arrestato e il giudice ha convalidato il provvedimento. Per lui sono stati disposti i domiciliari nella casa di un parente e quindi e ovviamente lontano dall’abitazione di famiglia. La donna picchiata ha poi avuto il coraggio di dire che da tempo l’uomo la colpiva, ma che non aveva mai avuto l’istinto di denunciarlo per paura che lui le portasse via i tre figli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.