Deve scontare il carcere, ma guida il tir sulla BreBeMi

Il conducente è finito nel mirino dei controlli della stradale di Chiari giovedì. Doveva essere in carcere per una pena, invece girava sul mezzo pesante.

Più informazioni su

(red.) Nella giornata di giovedì 7 novembre gli agenti bresciani della Polizia stradale di Chiari impegnati nei consueti controlli sull’autostrada BreBeMi hanno fermato un autocarro. E hanno fatto centro. Infatti, alla guida del mezzo pesante che avevano bloccato come controlli di routine a Travagliato, nel bresciano, hanno identificato il conducente straniero.

Si trattava di un uomo che avrebbe dovuto scontare una pena di 7 mesi e 28 giorni di reclusione dopo aver incassato anche una multa di 1.400 euro, invece circolava senza problemi sul tir. Era destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa lo scorso settembre da parte della procura di Modena e che non gli era mai stata notificata. Giovedì per lui è arrivato l’arresto e la sua posizione è al vaglio dell’autorità giudiziaria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.