Villanuova, anziano investito sulle strisce: è grave

Ieri alle 18,30 il 76enne è stato travolto da auto mentre attraversava via Brescia in un punto poco illuminato. Condotto alla Poliambulanza in codice rosso.

(red.) Nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 6 novembre, quando ormai era già calato il buio, un uomo di 76 anni è stato investito da un’auto a Villanuova sul Clisi, in Valsabbia, nel bresciano. E’ successo pochi minuti prima delle 18,30 sulla centrale via Brescia, lungo la provinciale 116, quando l’anziano che portava l’ombrello stava attraversando sulle strisce pedonali ed è stato colpito da una Citroen.

Alla guida della vettura c’era un uomo di 52 anni che stava viaggiando verso i Tormini e pare che non abbia visto il pensionato sulla strada, visto che la zona è poco illuminata in quel punto. Sul posto, dopo l’allerta ai soccorsi, sono giunte l’automedica e un’ambulanza, ma anche i carabinieri della stazione di Gavardo e la Polizia stradale di Desenzano del Garda per ricostruire la dinamica. L’anziano, che abita a poca distanza dal punto dell’incidente, è stato trasportato in codice rosso alla Poliambulanza di Brescia dove i medici si sono riservati la prognosi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.