Monticelli Brusati, abbandona ruote: denunciato

Un 55enne riparatore di biciclette è finito nei guai. Alla fine di ottobre aveva lasciato pneumatici e camere d'aria lungo una strada di campagna in paese.

Più informazioni su

(red.) Sperava di fare il furbo e per suo paradosso gli agenti della Polizia Locale lo hanno beccato anche per l’attività commerciale che svolge, cioé il riparatore di biciclette. Infatti, il 31 ottobre scorso in via Colombaia a Monticelli Brusati, in Franciacorta, nel bresciano, i residenti hanno notato diversi pneumatici e camere d’aria abbandonati accanto a una strada di campagna.

Le telecamere presenti sul territorio hanno poi svolto il lavoro determinante, portando la municipale a risalire al responsabile. E in effetti si tratta di un negoziante 55enne che ripara due ruote e che è stato denunciato all’autorità giudiziaria per abbandono di rifiuti. In seguito al ritrovamento, tutto il materiale era stato poi recuperato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.