Chiesanuova, assume farmaci e sviene: salvata

Domenica pomeriggio intervento decisivo della Polizia Locale e dei vigili del fuoco nei confronti di una 24enne ucraina che in casa non apriva a nessuno.

(red.) La scorsa domenica pomeriggio 3 novembre è stato decisivo l’intervento dei vigili del fuoco e di una pattuglia della Polizia Locale di Brescia per salvare una ragazza ucraina di 24 anni che aveva appena assunto dei farmaci. L’allarme era scattato dalla madre nel momento in cui, presentandosi all’appartamento nella zona di Chiesanuova, ha chiesto più volte alla figlia di farsi aprire, ma senza risultato. E la stessa situazione ha riguardato anche i vicini che hanno tentato di entrare nell’abitazione.

A quel punto la madre è andata al comando della municipale di via Donegani chiedendo aiuto. E sul posto, insieme ai vigili del fuoco, notando che la porta era chiusa dall’interno e non si sentivano voci, sono stati autorizzati a forzare una finestra. E la 24enne era nel suo letto svenuta a causa del mix di farmaci. La ragazza è stata subito soccorsa e condotta in ospedale per tutte le procedure del caso e poi trasportata in una struttura dedicata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.