Rezzato, in edicola e investito in bici da auto pirata

Venerdì mattina in via Matteotti quando un pasticcere stava tornando al suo negozio dopo aver comprato il giornale. Carabinieri indagano sul materiale.

(red.) Da venerdì scorso 1 novembre i carabinieri bresciani della stazione di Rezzato stanno cercando un’auto pirata che quella mattina ha travolto un ciclista senza fermarsi a soccorrerlo. Era successo nel momento in cui proprio il pedone in bicicletta, titolare del negozio di pasticceria “Dolce Angolo” di via Dante Alighieri in paese, aveva raggiunto la vicina edicola di via Matteotti, per poi di nuovo rientrare al negozio. Ma a un certo punto era stato investito da una vettura, forse una Fiat Panda nera, che ha proseguito la corsa.

La prima a soccorrere il ciclista era stata una donna che aveva assistito alla scena ed è anche riuscita a memorizzare il numero della targa della vettura pirata. L’uomo aveva riportato delle ferite alle mani e ai piedi e poi condotto al pronto soccorso dell’ospedale Civile di Brescia per essere medicato. Ora tutto il materiale, di cui la testimonianza della donna e le immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza di un negozio di elettrodomestici lungo la strada, è al vaglio dei carabinieri. Pare che l’auto, dopo l’impatto, abbia riportato danni al parabrezza e al cofano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.