Lumezzane, ladri di torte e liquori al ristorante

Il colpo domenica notte all'Ariston. Ieri il cuoco intento a preparare il pranzo per i lavoratori per la pausa ha notato una finestra infranta e via prodotti.

Più informazioni su

(red.) Non è iniziata nel migliore dei modi la settimana al ristorante pizzeria “Ariston” di Lumezzane, nel bresciano, teatro di un furto nella notte tra domenica 3 e ieri, lunedì 4 novembre. Come dà notizia Bresciaoggi, qualche ignoto domenica ha raggiunto l’attività in via Montini, nella frazione di Sant’Apollonio, infrangendo la vetrata di una finestra che porta direttamente alle cucine. E così i malviventi hanno portato via torte, liquori e un computer.

In seguito si sono dati alla fuga, pur con un bottino magro e grazie all’oscurità che ha nascosto le loro gesta. L’ammanco e i danni alla finestra sono stati notati ieri mattina, lunedì, dal cuoco che era impegnato a cucinare il pranzo per i lavoratori che avrebbero trascorso la pausa. Il pranzo si è svolto lo stesso, ma l’accaduto è stato denunciato ai carabinieri di Gardone Valtrompia chiamati a indagare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.