Via Pace, fiamme in appartamento: nessun ferito

Ieri mattina nella centrale via cittadina di Brescia guasto alla caldaia ha provocato l'incendio. Inagibile il locale deposito, sul posto i vigili del fuoco.

(red.) Ieri mattina, domenica 3 novembre, si sono vissuti momenti di preoccupazione nella centrale via Pace a Brescia a causa del divampare di un incendio. Sembra che un guasto alla caldaia abbia innescato le fiamme che hanno colpito un appartamento di una palazzina. Ma pare anche che quel locale fosse usato non come residenza, ma come deposito visto che all’interno c’erano diversi scatoloni. Sul posto si sono mossi i vigili del fuoco, mentre ora si attende la relazione tecnica per capire con precisione i motivi dell’accensione del rogo.

Non ci sono stati feriti e nell’incendio non sono rimasti coinvolti altri appartamenti, mentre quello colpito è stato dichiarato inagibile. I vigili del fuoco si sono prima occupati di disattivare tutte le utenze più pericolose tra gas ed energia elettrica, poi hanno spento le fiamme e insieme ai rinforzi hanno proceduto con la bonifica per evitare che l’incendio si riaccendesse.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.