Quantcast

Tang Ovest, scontro tra auto: in tilt la viabilità

Stamattina alle 8 un tamponamento tra tre veicoli ha provocato lunghe code in direzione di Concesio. Sei feriti lievi e sul posto anche la Polizia Locale.

(red.) Questa mattina, lunedì 4 novembre, si è verificato un tamponamento a catena sulla tangenziale ovest di Brescia e provocando lunghe code. L’incidente è avvenuto intorno alle 8 tra l’innesto con la tangenziale sud e via del Serpente in direzione di Concesio e ha coinvolto tre auto. Visto il traffico all’ora di punta e dopo il rientro dal ponte di Ognissanti era inevitabile che sul posto si formasse un lungo serpentone di auto dirette al posto di lavoro.

Nell’impatto sono rimaste coinvolte sei persone dai 19 ai 75 anni, ma tutti con ferite lievi. Sul luogo la chiamata al 112 ha fatto muovere tre ambulanze da Roncadelle, Flero e di Blu Soccorso insieme agli agenti della Polizia Locale per ricostruire la dinamica. I feriti sono stati condotti tra l’ospedale Civile e la clinica Sant’Anna, mentre sono stati necessari diversi minuti prima che il traffico riprendesse regolarmente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.