Remedello, fulmine lascia diverse case senza corrente

Ieri a mezzogiorno è stata colpita la cabina elettrica vicino al teatro parrocchiale lasciando senza corrente alcune abitazioni. Vigili del fuoco al lavoro.

(red.) Oltre alla Valsabbia, i danni del maltempo hanno interessato anche una parte della bassa bresciana. Ieri mattina, domenica 3 novembre, pochi minuti prima di mezzogiorno Remedello è stato colpito da un fulmine nei pressi del teatro parrocchiale. Tanto che diverse abitazioni nelle vicinanze, collegate alla cabina elettrica proprio vicino al teatro, sono rimaste senza corrente.

E si è anche visto il fumo che ha fatto indurre all’intervento dei vigili del fuoco. In ogni caso e per fortuna non ci sarebbero stati danni agli elettrodomestici, come invece era accaduto ai primi di settembre durante un nuovo temporale sempre in paese. Ieri si è lavorato fino a sera per ripristinare l’energia nelle abitazioni che erano rimaste al buio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.