Lonato, ruba cellulare ad amica e picchia: arresto

Un giovane in manette dopo aver preso il telefono dalle mani di un'amica e averla spinta a terra. E' stato inseguito dai carabinieri che lo hanno fermato.

Più informazioni su

(red.) Nei giorni precedenti a lunedì 4 novembre i carabinieri bresciani del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Desenzano hanno raggiunto un locale di Lonato del Garda da dove era partita una richiesta di soccorsi per una donna picchiata da un amico. Era successo nel momento in cui una 26enne di Brescia aveva raggiunto l’esercizio pubblico a bordo dell’auto di un coetaneo e per una cena tra amici.

Ma all’improvviso uno di loro le ha strappato il cellulare dalle mani e si è allontanato. Si pensava in uno scherzo, invece quando ha raggiunto l’amico ha avuto una discussione ed è stata spinta a terra. Chi ha assistito alla violenza ha subito chiesto aiuto al 112, mentre l’aggressore si era dato alla fuga in auto. In seguito i militari hanno recuperato il cellulare e anche inseguito l’uomo che hanno bloccato e arrestato per rapina. Nel giudizio per direttissima è stato convalidato l’arresto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.