Adro, vessa i genitori per chiedere denaro

Nei giorni scorsi un 44enne è finito in manette per le continue minacce e soprusi nel chiedere soldi agli anziani genitori. E' stato portato in carcere.

Più informazioni su

(red.) E’ l’ennesima storia di violenza e minacce tra le mura domestiche quella che arriva da Adro, in Franciacorta, nel bresciano. Due anziani genitori, infatti, si sono spesso sentiti chiedere del denaro dal figlio 44enne. E quando queste richieste si sono fatte sempre più frequenti e anche cariche di minacce, i due hanno trovato il coraggio di denunciare la situazione ai carabinieri.

E’ successo nei giorni precedenti a lunedì 4 novembre quando la coppia, ormai esasperata, ha chiesto l’intervento delle forze dell’ordine. Sul posto si sono presentati i militari e, alla loro vista, l’uomo, tra l’altro già noto alle forze dell’ordine e residente in paese, ha tentato di fuggire. Ma è stato quindi bloccato e arrestato. Per lui le accuse sono quelle di estorsione e atti persecutori. E’ stato condotto in carcere in attesa del processo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.