Rovato, undici multati nella notte delle streghe

Uno beccato alla guida senza aver mai avuto la patente e un neopatentato con alcol tre volte oltre il limite. Nei guai anche uno che fa pipì contro un muro.

(red.) Nella notte di Halloween tra giovedì 31 ottobre e ieri, venerdì 1 novembre, anche gli agenti bresciani della Polizia Locale di Rovato sono stati impegnati sul territorio nei consueti controlli. E non sono mancati i risultati. Gli operatori hanno fermato e controllato e 126 persone e tra loro c’erano anche diversi ubriachi al volante. Ma non solo. Uno è stato sorpreso alla guida senza aver mai conseguito la patente e quindi è stato multato e si è visto fermare anche il veicolo.

Un neopatentato che aveva ecceduto con l’alcol – tre volte oltre il limite consentito nonostante dovesse restare a zero – si è fatto inseguire dopo non essersi fermato a un posto di blocco: si è visto ritirare il titolo di guida. Nel bilancio finale sono stati undici i sanzionati, di cui un ragazzo per atti osceni in luogo pubblico nel momento in cui è stato beccato a urinare contro un muro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.