Rovato, giovane clandestino su una moto rubata

Un 20enne tunisino è stato inseguito e bloccato dalla Polizia Locale dopo essere transitato sotto un portale di lettura targhe. Per lui arriverà espulsione.

Più informazioni su

(red.) Giovedì pomeriggio 31 ottobre gli agenti bresciani della Polizia Locale di Rovato sono stati impegnati nell’inseguimento di un giovane che si muoveva in paese a bordo di una moto rubata. Gli operatori sono stati allertati dal database nel momento in cui la due ruote condotta dal motociclista era passata davanti a uno dei portali di lettura delle targhe posto all’ingresso del paese. Così una pattuglia, accertati i fatti, ha seguito e rintracciato il ragazzo in sella.

Questo, per non farsi beccare, ha percorso contromano diverse vie periferiche cercando di fuggire, ma ha poi perso il controllo finendo a terra. Subito dopo ha tentato di scappare a piedi, ma è stato intercettato. Condotto al comando, si è scoperto che si trattava di un 20enne tunisino entrato in Italia in modo illegale tre mesi prima e che guidava la moto rubata dalla fine di settembre. Ha incassato una denuncia per ricettazione ed è stato portato in questura per essere espulso. La due ruote risultata rubata ad Adro è stata restituita al suo proprietario.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.