Lonato, ruba al Leone poi rinuncia e si fa inseguire

Un giovane nordafricano aveva prelevato un oggetto dall'Euronics nel centro commerciale. Beccato, ha abbandonato la refurtiva e ha fatto perdere le tracce.

Più informazioni su

(red.) Il centro commerciale Il Leone di Lonato del Garda, nel bresciano, è stato teatro di un episodio di furto con tanto di inseguimento tra i corridoi e il parcheggio esterno. Protagonista in negativo dell’accaduto è un nordafricano che si muoveva tra gli scaffali del punto vendita Euronics e ha prelevato un prodotto tecnologico.

Poi, sperando di non essere sorpreso, ha guadagnato la fuga, ma facendo scattare l’allarme. A quel punto è intervenuta una guardia di vigilanza che ha inseguito il giovane ladro fino a raggiungere il parcheggio. Qui lo ha poi costretto ad abbandonare l’oggetto rubato, che è stato restituito al negozio. Ma il malvivente, troppo veloce per essere bloccato, è riuscito a far perdere le tracce.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.