Gardaland, rimangono bloccati sul Sequoia

Ieri alcuni clienti sono rimasti sospesi in aria su montagne russe dell'attrazione facendo arrivare soccorsi. Poi ha ripreso a funzionare in un quarto d'ora.

Più informazioni su

(red.) Nella giornata di ieri, venerdì 1 novembre, complice la festività per l’inizio del ponte di Ognissanti, sono stati molti quelli che si sono goduti le ore al parco divertimenti di Gardaland, a Castelnuovo del Garda, in provincia di Verona. Tuttavia, alcuni sono rimasti in apprensione nel momento in cui sono saliti sulle montagne russe del “Sequoia Adventure”. Infatti, al culmine di una rampa in salita, chi era presente è rimasto bloccato.

Subito sono intervenuti i soccorritori già presenti nel parco e che si sono arrampicati lungo l’attrazione fino ai clienti rimasti sospesi in aria. Li hanno fatti quindi scendere e messi in sicurezza per poi procedere al controllo. E per fortuna non si trattava di nulla di particolare visto che in meno di un quarto d’ora l’attrazione è stata fatta ripartire. Pare che a far scattare il blocco siano stati alcuni sistemi di sicurezza che avrebbero rilevato un guaio che in realtà non c’era. E tutto è ripreso regolarmente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.