Abbracci per furto, un‘indagata anche a Brescia

Dodici indagati, di cui sei donne, in un'inchiesta avviata a Mantova. Tra loro sei donne che abbracciavano le loro vittime per portare via orologi e altro.

(red.) Si torna a parlare degli abbracci-truffa condotti da alcune donne con il solo obiettivo di rubare con destrezza orologi e oggetti di valore alle loro vittime. L’ultima indagine condotta dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Mantova con quelli del comando provinciale ha portato a indagare dodici persone.

E tra loro ci sono anche sei donne, una residente in provincia di Brescia. Tutte di origine rom, riuscivano ad abbracciare i loro interlocutori per poi far scattare il furto. E ora le sei donne indagate hanno incassato un divieto di dimora. Ma come detto, l’inchiesta ha raggiunto anche il territorio bresciano dove sarebbero avvenuti due dei sessanta colpi messi a segno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.