San Polo, fermato in moto: aveva eroina negli slip

Ieri un 31enne tunisino è stato arrestato dalla Polizia Locale. Già nel 2017 era finito in manette e ai domiciliari per lo stesso motivo. Stavolta in carcere.

Più informazioni su

(red.) Nella giornata di ieri, mercoledì 30 ottobre, un tunisino di 31 anni è stato arrestato dagli agenti della Polizia Locale di Brescia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. E tra l’altro non era nuovo a questa pratica, visto che nel 2017 era già finito in manette e ai domiciliari. Da poco tempo aveva finito di scontare la detenzione casalinga e ieri è stato fermato a un normale posto di blocco della municipale a San Polo e mentre si muoveva in moto.

Subito gli operatori hanno capito che in quel giovane nordafricano c’era qualcosa che non andava, visto il suo fastidio nell’essere fermato. E quando è stato identificato si è proceduto alla sua perquisizione. Addosso aveva 30 grammi di eroina nascosti negli slip e che gli sono valsi un nuovo arresto e il trasferimento in carcere. Attenderà dietro le sbarre prima del processo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.