Passirano, con il furgone fuori strada: ferita donna

Ieri sera alle 22 l'incidente in via Adua. La conducente 35enne è rimasta ferita e condotta all'ospedale Civile. Ancora da chiarire le cause dell'uscita.

(red.) Ieri sera, mercoledì 30 ottobre, una donna di 35 anni è rimasta coinvolta in un incidente stradale in via Adua a Passirano, nel bresciano. E’ successo intorno alle 22 quando la donna era alla guida di un furgone e a un certo punto, per cause da accertare, ha sbandato finendo fuori strada e contro la recinzione esterna di metallo di un’azienda. Sul posto, dopo la chiamata ai soccorsi, si sono mosse la Polizia stradale di Desenzano, ma anche i soccorsi tramite un’ambulanza proveniente da Ospitaletto.

La donna, rimasta scioccata dopo lo scontro, è stata condotta in codice giallo all’ospedale Civile di Brescia per medicare i diversi traumi riportati. Avrebbe rimediato delle ferite alle braccia e guaribili in poco più di un mese, mentre gli agenti della Stradale indagano sulle cause dell’accaduto. Forse un colpo di sonno, ma la conducente potrebbe essere stata anche vittima dei fumi dell’alcol.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.