Esine, violenze su moglie. Arresto dopo evasione

Un 58enne camuno è finito ai domiciliari. Nel 2018 era stato portato in carcere, poi in libertà aveva ancora minacciato la donna. Ai domiciliari, era evaso.

(red.) Nei giorni precedenti a giovedì 31 ottobre i carabinieri bresciani della stazione di Esine hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari verso verso un 58enne camuno. Già alla fine del 2018 l’uomo era stato condotto in carcere dopo una denuncia presentata dall’ex compagna e convivente. La donna era stata picchiata e minacciata in più occasioni e per futili motivi. Tanto che spesso i militari avevano raggiunto quell’abitazione procedendo per maltrattamenti in famiglia.

L’uomo, dopo la detenzione in carcere, era tornato in libertà ma con il divieto di avvicinarsi alla ex e ai luoghi che lei frequentava. E nei dieci giorni precedenti al 31 ottobre l’uomo, ubriaco, si era presentato di notte a casa della ex compagna minacciandola e insultandola.

I carabinieri di Esine che si erano mossi sul posto avevano poi detto all’autorità giudiziaria di aggravare il provvedimento e quindi l’uomo era stato condotto ai domiciliari. Tuttavia, il 58enne era evaso ed è stato fermato mentre si muoveva a piedi in centro al paese. E’ finito di nuovo in manette, stavolta per evasione, con la disposizione dei domiciliari da parte del giudice.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.