Quantcast

Discussione al Pampuri, uno finisce in ospedale

Un richiedente asilo ha riportato dei tagli dopo essere inciampato contro una finestra. Sul posto la Polizia per ridare calma. Non sarebbe la prima volta.

Più informazioni su

(red.) Martedì sera 29 ottobre un cittadino straniero richiedente asilo è stato condotto in ospedale a Brescia dopo aver riportato alcuni tagli. Infatti, pare che all’interno del centro Pampuri di via Corsica sia scoppiata una discussione tra gli ospiti e gli animi si siano accesi. A quel punto uno di loro sarebbe inciampato finendo contro una finestra e rimediando, appunto, dei tagli.

Al centro che ospita i richiedenti asilo sono arrivate alcune pattuglie della Polizia per riportare la calma e pare che non fosse la prima volta di situazioni del genere. Dal Pampuri fanno sapere che non c’è stata alcuna rissa e che sarebbero escluse questioni legate allo spaccio di sostanze stupefacenti. In ogni caso al momento non sono state prese delle misure per quanto accaduto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.