Lonato, colpisce un‘auto in sosta e scappa: trovata

Una 39enne di Sedena sarà multata dopo quanto commesso sabato notte. Dopo l'urto con una vettura nel posto disabili è fuggita. Ma è stata poi rintracciata.

(red.) E’ durata poche ore la sua attività da “pirata” della strada dopo aver colpito e danneggiato un’auto parcheggiata nei posti riservati ai disabili. E’ quanto successo nella notte tra sabato 26 e domenica 27 ottobre in via del Santuario a Lonato del Garda, nel bresciano. Una donna di 39 anni, come poi si è scoperto, stava guidando la sua Ford Fiesta e nei pressi di un locale ha colpito una Daewoo Matiz. Ma invece di fermarsi, magari lasciando un messaggio sull’altra vettura o contattando le forze dell’ordine, è fuggita.

La mattina successiva, domenica, l’anziana proprietaria dell’auto danneggiata, una 82enne, ha quindi segnalato l’episodio alla Polizia Locale di Lonato, Calcinato e Bedizzole. Gli agenti hanno raccolto la sua testimonianza e attraverso le immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza puntate sul posto hanno identificato la “pirata”. E anche sul luogo dello scontro erano stati trovati dei pezzi della Ford Fiesta. Per la conducente arriverà una multa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.