Gussago, scontro tra auto e una si ribalta: due feriti

Stamattina prima delle 10,30 l'impatto tra la sp 510 e via Mandolossa. Una vettura è poi finita nel fosso lungo la strada. I due feriti portati in ospedale.

Più informazioni su

(red.) Questa mattina, martedì 29 ottobre, si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto due auto a Gussago, nel bresciano. E’ accaduto pochi minuti prima delle 10,30 quando le due vetture si sono scontrate all’incrocio lungo via Fermi, punto della provinciale 510 e via Mandolossa. Dopo l’impatto una delle due auto si è ribaltata finendo in un fosso.

Alla guida dei veicoli c’erano due giovani di 22 anni che per fortuna non hanno riportato gravi conseguenze. Sul posto, dopo l’allerta ai soccorsi, sono arrivate l’automedica e un’ambulanza da Roncadelle, oltre agli agenti della Polizia stradale di Iseo e i vigili del fuoco. Questi ultimi hanno recuperato l’auto finita nel fosso, mentre i due feriti sono stati trasportati in codice verde alla clinica Sant’Anna di Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.