BreBeMi, incidente a Rovato e auto ribalta: 8 feriti

Ieri sera lo scontro nella zona bresciana dell'autostrada. Tra i feriti ci sono anche due bambini e due ragazzi. Tutti portati alla Poliambulanza di Brescia.

Più informazioni su

(red.) Nella prima serata di ieri, domenica 27 ottobre, un’auto si è ribaltata dopo essere rimasta coinvolta in un incidente sull’autostrada BreBeMi, nel territorio bresciano. E’ successo intorno alle 21 quando pare che due vetture si siano scontrate nel tratto compreso tra Rovato e l’uscita verso la provinciale 19 in direzione di Brescia.

Nell’impatto sono rimasti feriti due bambini di 4 e 10 anni, due giovani di 15 e 23 anni, due donne di 41 e 42 anni e due 43enni. La chiamata ai soccorsi ha fatto arrivare sul posto un’ambulanza da Travagliato, l’automedica, i vigili del fuoco e gli agenti della Polizia stradale. I feriti, in codice giallo e verde, sono stati condotti alla Poliambulanza di Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.