Sale Marasino, si ribalta in auto dopo scontro: ferita

Giovedì sera una 55enne si è scontrata con un'altra vettura sulla strada verso Sulzano. Liberata dai vigili del fuoco e portata alla Poliambulanza di Brescia.

(red.) Se l’è vista brutta la donna che giovedì sera 24 ottobre è rimasta coinvolta in un drammatico incidente per poi ribaltarsi sulla strada tra Sale Marasino e Sulzano, lungo la sponda bresciana del lago d’Iseo. La 55enne alla guida della vettura, intorno alle 21,30 e per cause al vaglio della Polizia stradale, ha perso il controllo invadendo l’altra corsia. Proprio nel momento in cui da una via laterale stava arrivando un’altra auto.

L’impatto è stato inevitabile e il veicolo della 55enne si è ribaltato più volte fino a fermarsi contro una pensilina alla fermata dell’autobus. Sempre rimasta cosciente, i vigili del fuoco da Sale Marasino l’hanno liberata dalle lamiere e poi consegnata ai sanitari che a bordo di un’ambulanza l’hanno condotta alla Poliambulanza di Brescia. Ha riportato diversi traumi, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.