Pozzolengo, scontro tra due auto: quattro feriti

Ieri sera alle 23,30 l'impatto nella località Fruschì. Tre feriti portati agli ospedali di Peschiera e Desenzano e quello più grave al Civile di Brescia.

Più informazioni su

(red.) Nella tarda serata di ieri, venerdì 25 ottobre, si è verificato un drammatico incidente stradale tra due auto in località Paul Fruschì a Pozzolengo, nel bresciano. E’ successo intorno alle 23,30 quando le due vetture, per cause da accertare, sono rimaste coinvolte nello schianto. Quattro sono i feriti, come accertato dal 118, di cui una donna di 37 anni e tre uomini di 53, 60 e 71 anni.

La scena che si presentava ai primi soccorritori faceva presagire per il peggio, tanto da muovere l’automedica, diverse ambulanze da Mantova e Calvisano, l’elicottero e i vigili del fuoco. Presenti anche gli agenti della Polizia stradale per ricostruire la dinamica. I tre feriti più lievi sono stati trasportati con le ambulanze agli ospedali di Desenzano del Garda e Peschiera Pederzoli, mentre l’unico più serio è stato condotto in volo al Civile di Brescia, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.