Isorella, coltiva marijuana in cascina e spaccia

Un 33enne è finito in manette da parte dei carabinieri. Si erano insospettiti per un continuo via vai di giovani verso quell'edificio. C'era anche una pianta.

(red.) Nei giorni precedenti a sabato 26 ottobre a Isorella, nella bassa bresciana, i carabinieri della stazione locale hanno arrestato un 33enne del posto per motivi legati alle sostanze stupefacenti. I militari si erano insospettiti del via vai continuo verso una cascina e notando che tra loro c’erano soprattutto giovani. Capendo quali potessero essere le intenzioni, le forze dell’ordine in borghese si sono appostate nelle vicinanze e poi hanno identificato il 33enne che usava la cascina come punto di riferimento per lo spaccio.

Perquisito, addosso aveva 320 grammi di marijuana e 620 euro ritenuti provento dell’attività illecita, ma anche materiale da confezione per la droga. Nella cascina c’era anche una pianta di marijuana alta circa due metri. L’uomo è stato arrestato per coltivazione e detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e il giudice ha convalidato l’arresto nel rito per direttissima.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.