Castenedolo, scappa a tentata violenza sessuale

Venerdì scorso, di pomeriggio, nel parcheggio sotterraneo del centro commerciale a Fascia d'Oro si è vista puntare una pistola da un uomo col passamontagna.

(red.) Sono stati minuti di terrore quelli vissuti lo scorso venerdì pomeriggio 18 ottobre nel parcheggio sotterraneo del centro commerciale alla Fascia d’Oro di Castenedolo, nel bresciano. Come ne dà notizia Bresciaoggi, è successo tutto intorno alle 15 quando una donna 40enne era vicina alla propria auto e stava per salire lasciando l’area commerciale. Ma a un certo punto si è vista puntata addosso una pistola, forse giocattolo, da parte di un uomo con il volto coperto da un passamontagna e pare italiano dal modo in cui le parlava.

Subito dopo il malvivente avrebbe costretto la donna a salire in auto e con lei a raggiungere un posto più nascosto nel parcheggio. Poi l’ha fatta scendere e le ha messo delle fascette alle mani per immobilizzarla, quindi ha cercato di sfilarle i pantaloni. E’ stato in quel momento che la 40enne, temendo di essere violentata, ha iniziato a urlare destando l’attenzione di chi era presente e facendo fuggire a piedi il suo aguzzino. Subito dopo la donna è stata soccorsa dall’autista di un autobus e ha raccontato ai carabinieri quanto le era accaduto. Le indagini vanno avanti per risalire al malvivente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.