Piancogno, aizza pitbull contro clienti al bar

Mercoledì sera 33enne marocchino ubriaco ha attaccato titolare e clienti usando anche il cane. Bloccato dai carabinieri per resistenza a pubblico ufficiale.

Più informazioni su

(red.) Nella tarda serata di mercoledì 23 ottobre i carabinieri bresciani della stazione di Darfo Boario Terme sono intervenuti in un bar di Piancogno, in Valcamonica, dopo aver ricevuto alcune segnalazioni. Infatti, era stato indicato un 33enne marocchino che dava fastidio ai clienti. Ubriaco, aveva al guinzaglio un pitbull di proprietà di suo cugino e più volte aveva aizzato proprio l’animale contro i presenti.

Nonostante l’arrivo dei militari, l’uomo ha continuato ad attaccare il titolare e gli altri giovani nel locale. Poi perfino contro le forze dell’ordine che cercavano di bloccarlo. A quel punto sono stati chiamati anche i rinforzi portando a denunciare il 33enne per resistenza a pubblico ufficiale. In più, risultava essere clandestino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.