Desenzano, due fidanzati ubriachi si accoltellano

L'episodio ieri sera alle 22 in località Calvata. Sul posto carabinieri, ambulanze e la Polizia. I due, rimasti feriti, si sono fatti medicare all'ospedale.

Più informazioni su

(red.) Ieri sera, mercoledì 23 ottobre, i carabinieri della compagnia con due ambulanze da Calvisano e l’automedica sono stati chiamati a compiere un intervento a Desenzano del Garda, nel bresciano. La telefonata al 112 è partita pochi minuti prima delle 22 da una casa in località Calvata e dopo una lite tra due fidanzati.

Lui di 26 anni e lei di 39, secondo la ricostruzione delle forze dell’ordine, forse dopo aver alzato troppo il gomito si sono affrontati con i coltelli. I due sono stati poi bloccati e condotti all’ospedale di Desenzano uno in codice verde e l’altro col giallo per farsi medicare. Ma le loro condizioni non sono gravi. Sull’accaduto indaga anche la Polizia di Stato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.