Carmine, pusher recidivo con la cocaina in manette

Un 51enne tunisino arrestato martedì dalla Polizia. A lui gli agenti sono arrivati dopo aver seguito un tossicodipendente. Era stato condannato due volte.

(red.) Due giorni fa, martedì pomeriggio 22 ottobre, gli agenti del Nucleo di Polizia Giudiziaria della Locale di Brescia in borghese hanno arrestato uno spacciatore di sostanze stupefacenti. E non è la prima volta che lo faceva, visto che in tre anni era stato condannato per due volte per lo stesso motivo ed era fuggito anche dai domiciliari per continuare la propria attività. Ma martedì nei suoi confronti è arrivato il terzo arresto e ieri, mercoledì, il giudice lo ha condannato a 10 mesi di reclusione.

La zona in cui gli agenti hanno colpito è quella del Carmine dove hanno seguito un tossicodipendente e sono quindi arrivati al pusher, un 51enne tunisino che abita nei pressi del centro storico. E che come detto era già stato condannato nel 2016 e 2017 per spaccio di cocaina. Terminato l’ultimo periodo di detenzione, era tornato di nuovo a farsi vedere in bicicletta sul posto e qui è stato bloccato. Addosso aveva quattro dosi di cocaina e 500 euro in contanti ritenuti frutto dell’attività illecita.