Tang Ovest, auto contro cuspide: feriti 4 anziani

Ieri pomeriggio lo schianto all'altezza dello svincolo per l'Eib. Sul posto Polizia Locale, vigili del fuoco e ambulanze. I feriti portati negli ospedali.

(red.) Ieri pomeriggio, martedì 22 ottobre, un’auto è rimasta coinvolta in un drammatico incidente stradale sulla tangenziale Ovest di Brescia. E’ successo intorno alle 16,30 quando la vettura, con a bordo quattro anziani di 75, 80, 81 e 82 anni, stava percorrendo la strada da via Orzinuovi verso Castel Mella. A un certo punto – non è chiaro il motivo – l’auto è finita contro la cuspide all’altezza del tunnel e dello svincolo per l’Eib e la tangenziale Sud.

Forse il conducente ha avuto un malore, una distrazione oppure per uno sbaglio nel capire quale strada imboccare. Subito sono scattati i soccorsi al 112 facendo muovere sul posto l’automedica e tre ambulanze da Nave, Roncadelle e di Brescia Soccorso. Presenti anche gli agenti della Polizia Locale di Brescia e i vigili del fuoco per mettere in sicurezza la carreggiata e ripristinare la viabilità. I quattro anziani, tutti in codice giallo, sono stati trasportati tra l’ospedale Civile e la Poliambulanza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.